domenica 5 maggio 2013

Essence - Stay Matt Lip Cream




I primi prodotti di cui vorrei parlarvi, a mio parere validissimi, sono i lip cream di Essence. Vediamo nel dettaglio il prodotto:




NOME: Stay Matt Lip Cream
PREZZO: 2,49 euro
SCADENZA: 6 mesi
QUANTITA': 4 ml





Sono rossetti liquidi a lunga tenuta. In commercio sono presenti quattro colorazioni: due nude, un rosso molto acceso e un fucsia molto acceso. Io in particolare ho queste due colorazioni:










PUNTI DI FORZA: Come si vede dall'immagine il colore è molto acceso e brillante, così come lo vedete nella boccetta sarà poi sulle vostre labbra. La consistenza è buona e fa si che il prodotto duri davvero a lungo sulle labbra. Ottimo è anche il profumo di vaniglia, che rende più piacevole l'applicazione. Ultimo aspetto positivo, ma non meno importante, è il prezzo, decisamente basso per un prodotto così valido.


PUNTI DI DEBOLEZZA: Penso che l'aspetto peggiore di questo prodotto sia lo scovolino, non adatto per un rossetto in crema. L'applicazione risulta difficile , soprattutto con i colori più scuri, perchè è impossibile essere precisi. L'ultimo problema riscontrato è la secchezza alle labbra che il prodotto lascia, risolvibile però con l'applicazione di un burrocacao.






ULTIME CONSIDERAZIONI: Consiglio l'acquisto di questi prodotti a tutte perchè molto utili e veloci per l'utilizzo di tutti i giorni.


Spero che questa review vi sia stata utile, un bacione <3





2 commenti:

  1. Io mi sono trovata bene con lo scovolino, forse perchè ho le labbra carnose, non so. Comunque fino ad ora ho letto recensioni positive di questo prodotto. Per me è ottimo :)
    www.stelladelmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina