mercoledì 19 giugno 2013

Dupes - Limited Edition "Les Jeans" Chanel (Blue Rebel, Coco Blue e Blue Boy)




Ciao a tutte bellezze, una ragazza gentilissima mi ha chiesto un post riguardante i dupes economici di alcuni smalti Chanel e dato che amo questo genere sono felicissima di accontentarla!
Oggi parliamo della limited edition "Les Jeans" che uscì l'8 Settembre 2011 in occasione della Fashion’s Night Out contenente tre tonalità di blu/azzurro ispirate al colore del denim.
Si chiamano Blue Rebel un bellissimo blu notte, Coco Blue un azzurro cielo e Blue Boy il colore più innovativo secondo il mio punto di vista.





Partiamo con Coco Blue, sinceramente è quello che mi piace di meno perchè non è molto originale e si trova di qualsiasi marchio.
Il primo dupe che vi mostro è il 340 di Kiko (3,90 euro), leggermente più acceso di quello Chanel ma molto simile.




Alternativa molto e conomica è il 146 That's What I Mint di Essence (1,99 euro).





Passiamo al Blue Boy, il mio preferito! E' stato molto difficile trovare dei dupes perchè il colore è molto particolare. 
Questo è il 719 di Pupa (5,90 euro).




Il dupe più economico è il Catrice numero 350 (2,79 euro). In realtà trovo che sia una colorazione leggermente più scura di Blue Boy e leggermente più chiara di Blue Rebel.





Purtroppo non sono riuscita a trovare niente di simile da Kiko, un colore che ci assomiglia anche se molto poco è il 327 (3,90 euro). Quello Chanel tende di più al blu/azzurro, ma questo è il più simile che ho trovato. Se avete trovato un dupe da Kiko scrivetemelo nei commenti!




Infine abbiamo Blue Rebel, bellissimo anche questo secondo me!
Partiamo da Kiko, questo è il numero 335 (3,90 euro). La tonalità è molto simile, però quello di Kiko è più acceso. 




Anche Mac fa qualcosa di simile, Biker Blue (13 euro).




Questo di Mavala, lo Smoky Blue (4,50 euro circa), è un dupe perfetto.




Infine abbiamo Ski Teal We Drop di OPI (15 euro) anche questo molto simile.

 

Il marchio americano Nubar è uscito con una collezione pressoché identica a quella Chanel, gli smalti possono essere acquistati sul loro sito al prezzo di 20 dollari (il trio).
I colori sono Faded Jeans dupe di Coco Blue, Boyfriend Jeans dupe di Blue Boy e Dark Wash Jeans dupe di Blue Rebel.




Mi dispiace di non aver trovato di meglio nel marchio Kiko, ma questi colori sono molto particolari e difficili da trovare!
Spero che comunque vi sia stato utile e vi mando un grosso bacio <3



16 commenti:

  1. quella ragazza sono io? :D grazie per aver trovato i dupes di kiko! quello di mavala è molto simile ma un pò per il prezzo e poco contenuto e un pò perchè mi fa allergia! l'opi è un colore bellissimo! il problema è che non si può provare per vedere se mi fa allergia! domani corro da kiko a vedere questi colori dal vivo, nel caso trovo altro ti scrivo! ancora grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sei tu :D Mi dispiace solo di non aver trovato di meglio!
      Figurati è un piacere rispondervi :)

      Elimina
    2. non era un compito facile, non preoccuparti va benissimo :) andrò a caccia di dupes ;)

      Elimina
  2. ciao!! sapresti dirmi dove posso trovare gli smalti mavala???
    p.s se vuoi passa da me http://minucciameow.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovavo in farmacia o in profumeria ma non tutte li hanno. Devi guardare.

      Elimina
    2. Io li trovo all'Oviesse! Prova a vedere anche da Duglas e da Limoni!
      Passo subito da te, bacio :)

      Elimina
  3. Molto interessante questo post!
    Io amo gli smalti!
    Nuova iscritta! Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Sul mio blog c'è un premio per te ^^
    http://eyeshope2.blogspot.it/2013/06/ed-ecco-il-settimopremio-dellamicizia.html
    Baci :*

    RispondiElimina
  5. Nuova iscritta :) stupendi questi smalti, i colori mi piacciono molto, soprattutto il girgio di Kiko e il blu di Pupa..
    Io non riesco a metterli così bene :(

    sul mio blog c'è un giveaway, se ti va di partecipare mi farebbe piacere..

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Davvero, KIKO dovrebbe aumentare ancora di più la gamma di colori... non che non ne abbia molti....è che io ormai ne ho la maggior parte!
    Ti aspetto da me se ti va...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. Bellissime colore!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina