mercoledì 8 maggio 2013

e.l.f. - Waterproof Eyeliner Pen



Anche oggi vi ripropongo un prodotto della marca e.l.f. reperibile sul loro sito. Sto parlando del Waterproof Eyeliner Pen della linea base, vediamo nel dettaglio il prodotto:


NOME: Waterproof Eyeliner Pen
PREZZO: 1,70 euro
SCADENZA: Non specificata
QUANTITA': 1,8 g
INCI: Aqua(water), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, SD Alcohol 40 (Alcohol Denat), Butylene Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Maganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Chromium Hydroxide Green (CI 77289), Yellow No. 5 Lake (CI 19140), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Blue No.1 Lake (CI 42090)


L'eyeliner viene descritto come waterproof,la punta è in fibra sintetica e il prodotto è a penna. Sul sito sono presenti otto colorazioni e io possiedo la "Black", vediamo le foto:















PUNTI DI FORZA: Ho già provato il prodotto e mi dispiace dire che ha davvero pochi punti di forza. Il prezzo è decisamente basso, ma a poco più in commercio esistono eyeliner molto più validi. Il packaging è funzionale, elegante e la base più larga consente di tenerlo in piedi.


PUNTI DI DEBOLEZZA: La scrivenza per le prime applicazioni è buona, ma dopo poco tempo (troppo poco) diventa inutilizzabile e molto secco. Il pennellino, come vedete dalle foto si rovina facilmente e non consente un'applicazione precisa. Non ho riscontrato la caratteristica della resistenza all'acqua, con un semplice struccante o acqua corrente il prodotto viene via.


ULTIME CONSIDERAZIONI: L'eyeliner dal mio punto di vista, è davvero scarso e quindi sconsigliato. Tengo a precisare che questa è la mia opinione basata sulla mia esperienza, che non ha assolutamente valore universale. Scrivetemi come vi siete trovate voi, mi farebbe piacere, un bacione <3




1 commento:

  1. ne ho avuto uno che è andato bene per un sacco di tempo,era il colore Ash,non si è seccato per praticamente un anno...invece quello blu è durato meno,però in generale mi ci trovavo bene :)

    RispondiElimina