lunedì 24 giugno 2013

Clinians - Crema Idratante Hydra Basic



Ciao ragazze, siete già state in vacanza? Io devo ancora andare via purtroppo!
Ma parliamo del prodotto che oggi voglio recensirvi, la crema giorno Hydra Basic della Clinians contenente minerali ed acqua vegetale di the bianco. Ho praticamente finito questa crema e credo si ora di tirare le somme! Come avrete intuito amo fare le recensioni dei prodotti non di make up quando li ho terminati, così posso valutare bene l'efficacia e i risultati del prodotto in questione. Io ho utilizzato questa crema insieme al gel idratante sempre della Clinians (qui la recensione), ma prima di parlarvene vediamo i dettagli tecnici:



NOME: Crema Idratante Hydra Basic con Minerali e Acqua vegetale di The Bianco
PREZZO:  5,00 euro circa, il prezzo più basso lo trovate nei supermercati
SCADENZA: 12 mesi
QUANTITA': 50 ml
INCIAQUA, C12-15 ALKYL BENZOATE, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, GLYCERYL STEARATE, PEG-150 STEARATE, INOSITOL, CAMELIA SINENSIS, ZINC CHLORIDE, COPPER ACETYL TYROSINATE METHYLSILANOL, CALCIUM CHLORIDE, FERRIC CHLORIDE, MANGANESE ASPARTAT, MAGNESIUM CHLORIDE, BIOSACCHARIDE GUM-1, ALLANTOIN, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, TRITICUM VULGARE (GERM OIL), SPIRULINA MAXIMA,  DIPROPYLENE GLYCOL, PEG-20 STEARATE, DIMETHICONE, CARBOMER, ISOPROPYL MYRISTATE, PROPYLENE GLYCOL, BHT, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYL STEARATE, PHENOXYETHANOL, METHYLISOTHIAZOLINONE, ETHYL PARABEN 





Per parlarvi di una crema devo partire dal dirvi la tipologia della mia pelle. E' molto secca, soprattutto nel periodo appena passato visto che da un giorno all'altro avevamo dei cambi di temperatura altissimi. 
Quando sono andata a comprare la crema avevo già acquistato il gel detergente della stessa linea e visto che mi ero trovata bene ho deciso di prendere questa crema.
Non unge assolutamente e in pochissimo tempo si asciuga sul viso, per questo è perfetta da applicare prima del trucco. Idrata abbastanza, la texture è molto leggera e lascia un piacevole profumo sulla pelle. Nonostante questo la sconsiglio per chi, come me, ha bisogno di una crema specifica a causa dell'elevata secchezza della pelle oppure ha altri problemi particolari perchè è una crema semplicissima con il solo fine di idratare la pelle.
Credo sia particolarmente indicata per le pelli giovani e senza particolari problemi.


Questa era la mia recensione, come sempre aspetto i vostri commenti e vi mando un grosso bacio <3



8 commenti:

  1. sembra davvero ottima questa crema non la conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo, per le pelli senza troppi problemi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  2. Non credo che sia indicata per la mia pelle grassa..comunque ottima recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la trovo più adatta alle pelli senza particolari problemi! Grazie cara, un bacio!

      Elimina
  3. Io della stessa linea ho quella per la zona t. Per ora mi sono trovata bene è molto fresca anche quella che sto usando io, e sto per finirla, presto farò la recensione anche io :)

    RispondiElimina
  4. ha un costo molto accessibile, da tenere in considerazione! ho la pelle mista però potrei usarla di inverno o come crema notte. la cercherò

    RispondiElimina