martedì 28 maggio 2013

Clinians – Gel Detergente Rinfrescante




Ciao ragazze, come vi avevo annunciato nella mia pagina facebook ho appena finito il detergente viso che ho usato nell’ultimo mese ed essendomi trovata particolarmente bene ve lo recensisco. Vediamo nel dettaglio il prodotto:


NOME: Gel Detergente Rinfrescante con Minerali e Acqua vegetale di The Bianco.
PREZZO:  Dai 3 ai 7 euro, dipende da dove lo compate. Il prezzo più basso lo trovate nei supermercati.
SCADENZA: 12 mesi
QUANTITA': 150 ml
INCI: AQUA (WATER), POLYSORBATE 20, GLYCERIN, DECYL GLUCOSIDE, ZINC GLUCONATE,  MAGNESIUM ASPARTATE, COPPER GLUCONATE, CALCIUM GLUCONATE, CAMELIA, SINENSIS LEAF EXTRACT  (estratto di the bianco), SINE ADIPE LAC (LATTE scremato disidratato), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, XANTHAN GUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPYLENE GLYCOL, BENZOPHENONE-4, MAGNESIUM NITRATE, MAGNESIUM CHLORIDE, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM (FRAGRANCE), IMIDAZOLIDINYL UREA, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CI 42051 (acid blue 3).






Dalla confezione: "Clinians Gel Detergente rinfrescante deterge la pelle del viso in modo delicato ed efficace. Il mix di Minerali e l'Acqua Vegetale di The Bianco donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e vitalità, lasciandola pulita, morbida e vellutata. Rimuove le impurità e le tracce di trucco per una pulizia profonda. Adatto a tutti i tipi di pelle."

Partiamo dal packaging, il prodotto si presenta in una confezione molto comoda da usare in quanto consente di dosare bene il gel .
Il prodotto dura parecchio, infatti basta una sola noce per lavare tutto il viso. Io lo utilizzo mattina e sera in abbinamento alla crema della stessa linea sempre Clinians che sto per finire e presto recensirò sul blog.
Si presenta come un gel azzurro con un profumo delicato e particolarmente piacevole, inoltre durante l’applicazione non fa schiuma.
Il prodotto dona alla pelle morbidezza e, come dice il nome, rinfresca il volto. L'utilizzo nei giorni più caldi infatti è molto gradevole.
Per quanto riguarda la pulizia sull’ettichetta troviamo scritto: “Per una pulizia profonda del viso”.
Ho notato che dopo l’utilizzo le mie impurità erano notevolmente diminuite, questo è stato visibile dopo 2-3 giorni dalla prima applicazione.
Essendo un detergente non ha le proprietà di uno struccante, però ho riscontrato che rimuove benissimo i residui di make up. Infatti alla sera lo utilizzo dopo essermi struccata per essere certa di aver eliminato tutto il trucco sul mio viso.

Per oggi è tutto, ci vediamo al prossimo post! Un bacione ragazze :) <3






1 commento:

  1. Anche io l'ho provato e mi sono trovata bene, poi costa davvero poco!

    RispondiElimina