lunedì 10 giugno 2013

Tendenze Estive: Smalti





Il  caldo si fa sentire e la domanda a cui voglio rispondere oggi è: "Quali saranno gli smalti di tendenza di questa estate?".
Come ben sapete il 2012 è stato l'anno dei colori shocking, che sono usciti in tutte le collezioni. Quest'anno abbiamo un ritorno al classico e i colori pastello regneranno. Le unghie saranno ben curate e molto più eleganti.






Chi non ama osare sarà contento per il ritorno del rosa pastello, elegante e perfetto per ogni occasione. Ecco alcuni esempi:
Smalto a lunga durata Pupa (n° 202, 5,95 euro).





Un bellissimo nude è questo di Chanel, il Tendresse (n° 507, 22 euro).




Tra i colori pastello troviamo il fantastico color Tiffany amatissimo da tutte. Questo è il Nouvelle Vague di Chanel (n° 527, 22 euro) uscito in edizione limitata nell'estate del 2010.
Andate qui per scoprire i vari dupes di questo fantastico smalto.




Non potevo assolutamente non mettere il giallo pastello, uno dei miei colori preferiti, questo è Lemon Cream di Mavala (n° 179, 5 euro circa).




Infine ecco un lilla di Kiko (n° 330, 3,90 euro).




Una novità di queste stagione sono gli "Sugar Mat" di Kiko (4,90 euro), gli smalti effetto "sabbia". 
Ecco come sono sull'unghia.




Io non li ho ancora provati ma penso che prestò farò un salto da Kiko. A prima vista sembrano particolarmente difficili da togliere, però appena ne comprerò uno vi saprò dire!
Ne approfitto per segnalarvi che gli smalti di Kiko in questo momento sono in sconto (anche sul sito Kiko).


Per finire vi lascio alcune idee su come abbianare smalto, accessori e vestiti per essere sempre perfette!








Eccoci alla fine del post, come sempre spero che vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! Ditemi cosa ne pensate, vi mando un grosso bacio <3





Clicca qui per vedere le tendenze estive labbra.





Clicca qui per vedere le tendenze estive occhi.



24 commenti:

  1. Che smalti favolosi! Adoro quello lilla soprattutto!

    RispondiElimina
  2. Io adoro tutti gli smalti! dai colori shoking a quelli pastello! Mi piace molto quello lilla di Kiko, e devo dire che quella tonalità mi manca!! Se ti può interessare, ho fatto una review sugli smalti Kiko effetto sabbiato :-) a me è piaciuto moltissimo e non sono difficili da togliere!!!

    Se ti va di leggerla: http://lipsticktracesblog.blogspot.it/2013/03/sugar-mat-nail-laquer-by-kiko-review-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento, mi hai convita passerò di sicuro a comprarne uno! :)

      Elimina
  3. molto belli questi colori , e mi piace molto molto la densità dello smalto! grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  4. Molto carino quello di Chanel. Mi dà un senso di... fresco! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, li preferisco nella tonalità del rosa e giallo veramente stupendi, complimenti per il blog

    RispondiElimina
  6. davvero molto belli questi colori di smalti.

    RispondiElimina
  7. Quella mano multicolore mette allegria solo a vederla:)

    Noooooo...i captcha noooooo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze scusatemi davvero, non sapevo di averli! Anche io li odio, ma spero di averli tolti! Grazie a tutte per avemelo fatto notare, un bacio

      Elimina
  8. Ciao :) Io adoro gli smalti neon per l'estate :) Ma il Nouvelle Vague è stupendo! Ps. anche io odio i captcha...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del commento! Scusa ma non sapevo di averli, però direi di averli tolti :) grazie davvero! Un bacio

      Elimina
  9. Quello color Tiffany è in assoluto il mio preferito <3<3<3

    Un bacio cara, The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  10. quest'anno sono fissata con i fuxia tipo il 519 di chanel. ora voglio cambiare e devo trovare un bel smalto corallo/rosa.
    Mi sono anche innamorata del colore samarkand di mavala. ma il prezzo è troppo alto per così poco smalto. devo trovare un dupe assolutamente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come corallo ti consiglio il 281 di Kiko, io lo trovo meraviglioso :)

      Elimina
  11. Grazie guarderò senz altro :) ma il nouvelle vague di chanel ormai e introvabile vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si, era edizione limitata! Forse si trova qualcosa su ebay ma considerando che esistono tantissimi dupes identici non ha senso :)
      Un bacio :)

      Elimina
  12. no su ebay non mi fido! peccato potevano metterlo alla collezione di smalti normali! di chanel sono più belli quelli in edizione limitata che gli altri! ahah! un bacio

    RispondiElimina
  13. ...adoro gli smalti...di tutti i colori...da quelli pastello a quelli più vivaci...e dal finish diverso...cremoso...glitterato o liquid sand!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina