venerdì 24 maggio 2013

Tag: I love nail polish




Ciao ragazze, oggi rispondo al tag "I love nail polish" che ho trovato sulla pagina Capelli e bellezza preso a sua volta dalla pagina Lipsticks are a girl's best friends.
E' un tag molto carino secondo me e riguarda gli smalti! Siete ovviamente tutte taggate, potete rispondere con un commento, con un post sul vostro blog o su facebook (lasciatemi il link qui sotto!).

Un bacione <3


1) Qual'è la tua marca di smalti preferita? 

Per il rapporto qualità prezzo i miei preferiti sono di sicuro i Kiko, ne ho davvero tantissimi!

2) Glitter no o si? 

Amo i glitter, quelli che uso di più sono della Glossip (06 Stars In The Night).

3) Primo smalto che hai comprato?

Non ricordo benissimo, ma direi un rosa di Bottega Verde.

4) Ogni quanto cambi il tuo smalto?

Ogni 3/4 giorni, amo cambiarlo e abbinarlo ad accessori o ai vestiti.

5) Qual'è il tuo colore preferito sulle unghie

Amo tutti i tipi di rosso.

6) Smalti scuri o chiari?

Scuri per l'inverno, chiari per l'estate. Anche se mi piace osare a volte con colori accesi anche in inverno.

7) Cosa indossi ora sulle unghie?
Un bellissimo rosso Chanel, il numero 475 Dragon.

8) Matte nails, in o out?

In. Le preferisco normali ma ogni tanto mi piace cambiare.

9) French manicure?

Non mi fa impazzire in generale.

10) Colore preferito inverno?

Essence numero 122 Chic reloaded, un fantastico colore scuro con tantissimi riflessi colorati.

11) Colore preferito d'estate?

Colore corallo Kiko, il numero 281

Il tag è finito, rispondete in tante! Un bacione <3




Martina






Nessun commento:

Posta un commento