lunedì 6 maggio 2013

e.l.f. - Duo Eyeshadow



Ciao a tutte e ben ritrovate! Parliamo di e.l.f. un marchio low cost reperibile sul loro sito. I prodotti in questione di cui desidero parlarvi sono i duo eyeshadow, vediamo nel dettaglio il prodotto:


NOME: Duo Eyeshadow
PREZZO: 1,70 euro
SCADENZA: Non specificata
QUANTITA': 4 g
INCI: Talc, Mica, Mineral Oil, Petolatum, Zinc Sterate, Kaolin, Methylparaben, Propylparaben. May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxide (CI 77499), Yellow No. 5 Aluminum Lake (CI 19140:1), Manganese Violet (CI 77742), Red No. 7 Calcium Lake (CI 15850:0), Blue No. 1 Aluminum Lake (CI 42090:2)


L'ombretto duo, ottimo per creare smokey eyes per la presenza di un ombretto più chiaro e uno più scuro, esiste in cinque colorazioni. Io in particolare possiedo la "Butter Pecan", vediamo le foto:











PUNTI DI FORZA: Per prima cosa direi il prezzo che permette anche di sbizzarrirsi con colori più accesi e anche i numerosi sconti e le promozioni presenti sul sito. I colori sono scriventi e la confezione è pratica perchè permette di avere due colori che si combinano perfettamente in un prodotto. Di questa colorazione amo il colore più chiaro, un bellissimo rosa salmone che difficilmente si trova a questi prezzi. 


PUNTI DI DEBOLEZZA: I colori sono abbastanza polverosi e le tonalità del sito non sono identiche al prodotto vero e proprio, consiglio di affidarsi agli swatches che si trovano su internet.


ULTIME CONSIDERAZIONI: Prodotto consigliato, mi trovo davvero bene e permette di creare un look completo. Tutto questo per una cifra decisamente bassa.


Grazie a tutti! Seguitemi, nuove recensioni in arrivo :) Un bacione <3




Nessun commento:

Posta un commento