martedì 6 agosto 2013

Make Up e Recensione - Blue Lagoon con Eyeliner Motivation Lush




Ciao bellissime! Mi scuso per il ritardo e per l'assenza dal blog, ma son stata via in vacanza e mi siete mancate tantissimo. Ho pubblicato settimane fa sulla mia pagina Facebook un trucco, è una semplicissima riga di eyeliner molto accesa di questo blu stupendo con riflessi dorati. Lo trovo molto adatto per le calde giornate estive, ecco la foto:




Passiamo ora a vedere i prodotti utilizzati e come l'ho realizzato:


Ho steso un correttore su tutta la palpebra per eliminare le discromie della pelle e l'ho successivamente fissato con Foxy della Naked 2, un semplicissimo color panna.
Poi ho utilizzato il protagonista assoluto del trucco che è questo stupendo eyeliner azzurro di Lush.
Ho completato il trucco con una matita nera nella rima interna superiore e inferiore, quella da me utilizzata è la I Love Rock di Essence, e come mascara il Get Big Lashes di Essence.





 






NOME: Eyeliner Motivation Lush
PREZZO: 14,95 euro
QUANTITA': 5 g
INCI: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Ossido di Stagno (Tin Oxide), CI77019, Methylparaben, Propylparaben.
Per verificare l'inci vi rimando al Bio Dizionario.


In questa collezione Lush vuole collegare ogni colore a uno stato d'animo o a un'emozione. La linea è molto interessante, infatti i prodotti sono multi-uso. Questo vi consente di usare un eyeliner come ombretto o un rossetto come blush e giocare con la fantasia.

Motivazione - Va dove ti porta il cuore
Insieme di forze e fattori interni che concorrono a indirizzare le proprie azioni; motivato: indotto a fare volentieri una cosa; in grado di trovare in se stesso delle motivazioni.

L'occhio ha sempre la sua parte e in questo caso sono stata stregata questa boccettina deliziosa che fa la sua bellissima figura sul mio tavolo. Quello che non sapevo però era che è decisamente scomoda da utilizzare perchè il pennellino è cortissimo ed è impossibile prelevare tutto il prodotto. A parte questo inconveniente il prodotto è davvero fantastico. Come vedete dalla foto il colore tende a sbavare, ma ho riscontrato questa cosa solo sulla mano e non sull'occhio. Infatti appena steso il colore è semplice da sfumare ma poi si fissa benissimo e dura una giornata intera sull'occhio senza sbavare minimamente. Può essere usato come eyeliner oppure come ombretto e dona luminosità e intensità all'occhio. Inoltre l'INCI non è completamente verde ma comunque buono ed è un prodotto cruelty free. A primo impatto il pennellino mi sembrava scomodo, ma mi sono dovuta ricredere. Per concludere amo questo prodotto e lo ricomprerei subito! Il colore è stupendo e consete di creare un look d'effetto con poco.


Spero di essere stata utile a tutte voi, mi mancavate tanto! Un grosso bacione <3












4 commenti:

  1. Il colore è indubbiamente bello ma il prezzo no! Amo la Lush ma i prezzi che applicano ad alcuni prodotti non li condivido per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo mi trovi d'accordo, io compro sempre in sconto! Un bacio

      Elimina
  2. Colore stupendo! Boh, questi prodotti però mi lasciano sempre perplessa per via del prezzo come diceva anche Maria Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido appieno, ma come ho già detto credo che ne valga la pena con lo sconto, bacio!

      Elimina