domenica 11 agosto 2013

Makeup around the world - Il mare - Mascara Doll Eye NYX



Ciao bellissime e benvenute nel secondo appuntamento della collaborazione "Makeup around the world". Se non sapete di cosa sto parlando vi rimando al primo post per scoprire di cosa si tratta. La collaborazione è sempre con Mary, vi lascio i suoi link e vi consiglio di andarla a trovare:

- Pagina Facebook Celebrity skin-makeup
- La sua interpretazione su questo tema post "il mare"





Il tema di questo mese, come leggete dal titolo, è il mare. Io amo il mare fin da piccolissima e non esiste estate in cui io non ci sia stata. Per mia fortuna ho potuto girare molto il mondo in questi anni e ho visto mari spettacolari che mi hanno sempre lasciata senza fiato. Amo stare a contatto con l'acqua, infatti faccio nuoto fin da bambina e da qualche anno mi sono avvicinata al sub proprio per questa mia passione. Il mondo sottomarino è in grado di darti davvero tanto e consiglio a tutti questa esperienza per sentirsi davvero fuori dal mondo per qualche ora. 
Ma torniamo alla collaborazione! Per chi non vuole rinunciare al makeup nemmeno al mare esistono i trucchi waterproof, che però io non uso mai perchè preferisco far respirare la pelle. Ma mettiamo che avessi una festa sulla spiaggia o in piscina e la possibilità di utilizzare un solo cosmetico, in questo caso andrei sul sicuro scegliendo il mascara.
Il prodotto che voglio presentarvi oggi è appunto un mascara di NYX waterproof, il Doll Eye. Vediamo nel dettaglio il prodotto:



NOME: Mascara Doll Eye
PREZZO:  9,95 euro
SCADENZA: 6 mesi
QUANTITA': 8 g
INCI: Glycerin, Phenoxyethanol, Dipotassium, Glycyrrhizate, Panthenol, Disodium EDTA, Water, Triethanolamine, Beeswax, PVP, Microcrystaline Wax, Polybutene, Propyl Paraben, Copemicia Cerifera (camauba) Wax, Magnesium Aluminum silicate, Polyvinyl Alcohol, Stearic Acid, Glyceryl Stearate SE, Alcohol, Dimethicone, Methyl Paraben, Tocopheryl Acetate
Per verificare l'inci vi rimando al Bio Dizionario.






                               

Devo dire che questo mascara mi è piaciuto molto, ma se siete in cerca del look "ciglia finte" questo prodotto non fa per voi. Il risultato è infatti molto naturale e del tutto assente di grumi. Lo scovolino mi piace molto perchè consente di catturare benissimo tutte le ciglia. Questo mascara è formato da oli naturali, vitamina E e fibre di nylon che consentono di allungare le vostre ciglia.
Di seguito vi lascio le foto del mascara indossato, cosa ne dite? Vi piace? 



Senza mascara


Con mascara


A me personalmente piace molto l'effetto naturale che questo mascara riesce a darmi e credo che potrei valutare un secondo acquisto, ovviamente come sempre ditemi la vostra in un commento qui sotto! Vi mando un grosso bacio!









8 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto non lo conoscevo per niente!Brand nuovo per me,sicuramente lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, Nyx non è reperibile in Italia ma solo sul sito internet, anche se presto dovrebbero arrivare gli store di questo marchio anche da noi! Un bacio!

      Elimina
  2. Ne ho sentito parlare bene, vorreo provarlo...

    RispondiElimina
  3. E' un marchio che non conoscevo prima, molto bello l'effetto...naturale e senza grumi! Sicuramente da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, è proprio per la sua naturalezza che mi piace tanto! Lo utilizzo principalmente di giorno e di sera magari punto su qualcosa di più esagerato, un bacio!

      Elimina
  4. L'effetto naturale è sempre il migliore visto che per andare a lavoro/scuola o all'università non è il caso di conciarsi come Moira Orfei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariapiera, hai davvero ragione.. Vedo in giro alcune ciglia che sembrano paletti! Davvero un brutto effetto, il naturale alla fine è il migliore ;) Un bacio!

      Elimina