sabato 17 agosto 2013

Kiko - Glow Touch Lips & Cheeks 05 Spicy Chocolate




Ciao ragazze, come stanno andando le vostre vacanze? Spero bene! Qualche giorno fa ero in giro per cercare qualche ultima occasione e mi sono imbattuta in un prodotto di Kiko che volevo già provare da tempo. Ho approfittato del 50% per comprarlo, si tratta di un prodotto in crema utilizzabile sia come blush che come lipgloss. Vediamolo nel dettaglio:


NOME: Glow Touch Lips & Cheeks
PREZZO:  5,90 euro ora in sconto a 2,90 euro
SCADENZA: 18 mesi
QUANTITA': 18 g
INCI: Diisostearyl, Malate, Trimethylolpropane, Triisostearate, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Beeswax, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica Dimethyl Silylate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Mica, Polyethylene, Sorbitan Triisostearate, Stearalkonium Bentonite, Zinc Stearate, Propylene Carbonate, Hydrogenated Styrene/Butadiene Copolymer, Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Rubus Idaeus Leaf Cell Culture, +/-(May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 15850 (Red 6, Red 7, Red 7 Lake) CI 45380 (Red 22 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 73360 (Red 30 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 42090 ( Blue 1 Lake)
Per verificare l'inci vi rimando al Bio Dizionario.








Aspettavo da tanto gli sconti sulla collezione estiva Fierce Spirit perchè mi ha sempre attirata, sia per i prodotti che per il packaging. Finalmente sono riuscita a trovarla con lo sconto del 50%, anche se non erano presenti tutte le colorazioni di questo prodotto. Nonostante questo sono molto felice di aver scelto questo colore, un marrone caldo tendente al rosso, perchè è uno dei più scuri e si adatta perfettamente alla pelle più abbronzata.





Mi piace molto come prodotto perchè è multiuso e può essere utilizzato come blush oppure come rossetto e in entrambi i casi lo trovo ottimo. Ho acquistato il prodotto principalmente per essere usato come blush, ma si è rivelato anche un ottimo prodotto labbra. Infatti è molto idratante, il finish è sheer e molto modulabile. E' facile da sfumare e dona un colorito sano senza essere eccessivamente scuro come può sembrare nella confezione. Sono degni di nota il fantastico packaging e il buonissimo profumo.
Passiamo agli aspetti negativi di questo prodotto, innanzitutto la confezione che sembra tanto bellina è difficilissima da aprire e mi fa penare ogni volta che voglio usarlo. Inoltre la durata non è delle migliori, ma per il tipo di prodotto mi sembra comunque buona. Il mio giudizio finale è positivo, mi piace molto l'effetto naturale che dona e lo uso praticamente ogni giorno. 


Vi auguro delle bellissime vacanze, a presto bellissime!







Nessun commento:

Posta un commento