sabato 13 luglio 2013

Makeup around the world - La mia città natale - Lipliner Femme Fatale Essence




Sono felicissima di inaugurare una nuova serie di post in collaborazione con Mary, vi lascio i suoi link e vi consiglio di andarla a trovare:

- Blog CELEBRITY SKIN
- Pagina Facebook Celebity skin-makeup
- La sua interpretazione su questo tema post "La mia città natale"

Parliamo della collaborazione, la nostra idea è quella di creare mensilmente un post in cui recensiremo un determinato prodotto. E fin qui niente di nuovo! Quello che vogliamo fare però è qualcosa di diverso dal solito, vorremmo decidere un luogo e recensirvi un prodotto che si ricolleghi ad esso (chi vuole prendere questa idea ed usarla è liberissimo di farla e citarci)Per inaugurare la collaborazione abbiamo deciso di farci conoscere meglio e di scegliere come tema la nostra città natale.
Io sono nata e abito tuttora in Emilia Romagna e quando vado in vacanza per fare capire agli stranieri in che parte dell'Italia abito dico sempre "Ferrari", infatti siamo conosciuti in tutto il mondo per le fantastiche macchine che produciamo. 




La caratteristica principale di questa macchina è il colore che tutti associano a questo marchio ed è proprio il colore che la ricollega al prodotto che voglio recensirvi.
Il prodotto in questione è una matita labbra Essence e in particolare quella di cui vi parlerò è di un rosso molto intenso.


NOME: Lipliner numero 10 Femme Fatale
PREZZO:  1,29 euro
SCADENZA: 36 mesi
QUANTITA': 1 g
INCIHYDROGENATED COCONUT OILHYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES,  MICACERA MICROCRISTALLINAHYDROGENATED PALM GLYCERIDESMYRISTYL MYRISTATERHUS SUCCEDANEA FRUIT WAXBEHENYL ALCOHOLHYDROGENATED COCO-GLYCERIDESCETYL PALMITATCARNAUBA WAXHYDROGENATED CASTOR OILSORBITAN PALMITATESTEARALKONIUM HECTORITEPROPYLENE CARBONATE, TOCOPHEROLLECITHINASCORBYL PALMITATEGLYCERYL STEARATEGLYCERYL OLEATECITRIC ACI Può contenereCI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77891 
Per verificare l'inci vi rimando al Bio Dizionario.


  

Io amo le matite labbra di Essence perchè sono economiche ma al tempo stesso molto valide. Partiamo dalle caratteristiche generali, la durata è nella media e tende a seccare leggermente le labbra quindi consiglio l'applicazione di un burrocacao prima della matita. I colori sono molto intesi e per questo possono essere usate come base per il rossetto oppure da sole. Nel primo caso vi conviene stendere comunque la matita su tutte le labbra e non solo sul contorno, sia per aumentare la tenuta del rossetto, sia per evitare che il rossetto vada via e voi vi ritroviate con solo il bordo esterno colorato e l'effetto è davvero brutto. La marita è molto morbida e facile sia da stendere che da sfumare e proprio per questo il colore è molto modulabile. Quella che vi mostro oggi è la numero 10 Femme Fatale.






Il colore è questo fantastico rosso freddo molto intenso per delle labbra da vera Femme Fatale come dice bene il nome. Ovviamente non è un rosso da tutti i giorni, ma per le occasioni speciali vi consente di non passare inosservate. 
Per concludere vi consiglio l'acquisto di queste matite perchè hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo, sono presenti in numerose colorazioni da i nude a i colori più pazzi e possono essere usate in molti modi.


Vi aspetto alla prossima e commentate dicendomi le vostre impressioni su questo prodotto e su questa nuova collaborazione! Un bacione <3




2 commenti: