domenica 30 giugno 2013

Make Up e Recensione - Green Emerald con Colour Sphere 27 Kiko



Ciao ragazze, ho pubblicato recentemente sulla mia pagina Facebook una foto di un trucco che ho fatto per una serata fuori e visto che è piaciuto ho deciso di dedicargli un post e di dirvi i prodotti che ho utilizzato. 
Il trucco come potete vedere è davvero molto semplice da realizzare ed è sui toni del verde smeraldo. Io l'ho realizzato per una festa serale perchè è molto intenso, ecco le foto:







Passiamo ora a vedere i prodotti utilizzati e come l'ho realizzato:


Per prima cosa ho utilizzato una base e, come faccio spesso per i look intensi, sono andata sul sicuro applicando il Primer Potion di Urban Decay.
L'ombretto che sono andata a stendere è nero con dei glitter verdi, quindi per fare risaltare maggiormente il verde ho steso e poi successivamente sfumato una matita verde della Deborah che ho da tantissimo tempo. E' la numero 93, ma non so se è ancora in produzione.
Su tutta la palpebra mobile e sotto l'occhio ho applicato uno dei miei ombretti preferiti, il colour sphere di Kiko numero 27. 





NOMEColour Sphere numero 27 
PREZZO:  5,00 euro circa, il prezzo più basso lo trovate nei supermercati
SCADENZA: 12 mesi
QUANTITA': 50 ml



Amo questo ombretto perchè può essere usato in tantissimi modi e cambia rispetta alla base utilizzata. Ho fatto una foto con tre esempi: per il primo da destra ho steso una semplice base color carne (I Love Stage di Essence) per quello centrale ho utilizzato la base verde chiara e questo mi permette di mettere in risalto il verde dell'ombretto (matita Deborah numero 92) per l'ultimo ho utilizzato una base nera che fa risaltare il nero dell'ombretto (matita nera I Love Rock di Essence).





Per dare maggiore intensità all'occhio ho sfumato nella piega Blackout della Naked 2.
L'eyeliner che ho applicato è il gel eyeliner di Essence Midnight In Paris numero 01.
Come mascara ho usato il Get Big Lashes di Essence.
La matita utilizzata è la I Love Rock di Essence.

Vi lascio l'INCI del prodotto:





Spero che vi piaccia questo trucco e scrivetemi cosa ne pensate nei commenti!
Un bacio <3




6 commenti:

  1. Lo trovo stupendo questo ombretto, passerò a provarlo da Kiko.. Ed è bellissimo come cambia rispetto alla base che usi, grazie è molto utile da sapere.. Bel post, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti kiko e il colore di quest'ombretto è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo! :)

    RispondiElimina