venerdì 14 giugno 2013

Kiko - Nail Polish Remover Fast & Easy



Ciao bellissime! Ben ritrovate, come va? 
Il prodotto che oggi vi voglio mostrare è il levasmalto di Kiko del quale mi sono innamorata. Si tratta di un solvente ad immersione con azione rapida. Vediamo nel dettaglio il prodotto:



NOME: Nail Polish Remover Fast & Easy
PREZZO:  5,90 euro
QUANTITA': 75 ml
INCI: ACETONE, AQUA, GLYCERIN, PANTHENOL, PARFUM, TOCOPHERYL, CI 172000 (red33)







Sono passata qualche settimana fa in negozio per prendere un correttore nuovo e  dato che ero lì ho provato anche qualche smalto. Dopo aver "paciugato" sulle mie unghie provando tanti colori diversi mi serviva qualcosa per togliere lo smalto e qui entra in gioco questo nuovo prodotto. Dato che non avevo tempo e voglia di usare il cotone sono stata attratta dalla scritta "fast&easy" sulla boccetta e, anche se molto scettica, ho immerso il dito. Neanche due secondi e lo smalto era andato via, soddisfatta del risultato l'ho comprato subito. 
Con il tempo ho avuto l'occasione di provarlo più volte e ora posso finalmente parlarvene. Il prodotto consiste un una spugnetta imbevuta di acetone con un buco centrale dove immergere il dito.




Dalla confezione: " Inserire il dito nel foro centrale della spugna. Ruotare il flacone in senso orario e antiorario tenendo leggermente premuta l'unghia verso la spugna."
Devo ammettere che il prezzo non è molto basso, ma decisamente più economico del suo predecessore di Sephora (9 euro per 75 ml di prodotto) che però è senza acetone.




L'inci non è il massimo e proprio per questo tendo ad usarlo solo quando sono di fretta oppure quando devo togliere smalti ostici tipo i glitter.
L'ho utilizzato con tutti i tipi di smalto, normali, mat, glitter, e il risultato è sempre perfetto! Inoltre lascia un buonissimo profumo sulle unghie. La mia prima idea era quella di cambiare il solvente all'interno quando quello originale sarebbe finito, ma con l'uso soprattutto dei glitter la spugna tende a rovinarsi. A breve arriverà un post su come farne uno da soli! 
Per concludere amo questo prodotto e lo ritengo una vera e propria innovazione. E' veloce, facile da usare e il risultato è ottimo. Finalmente anche i marchi low cost sono usciti con questo tipo di prodotto e non vedo l'ora di provarli e parlarvene in seguito. Un esempio è quello di Shaka, 70 ml per 2,99 euro. 


Come sempre vi mando un bacione e vi ringrazio per il supporto!





19 commenti:

  1. Sai che è facilissimo rifarlo? basta una spugnetta un barattolo e un qualsiasi acetone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, presto dedicherò un post a questo :) restate aggiornate! bacio

      Elimina
  2. Nail polish remover fast&easy è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  3. io ho usato quello di kiko e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  4. bellissimooo per chi và anche di frettaaa!! lo terrò in considerazioneee :D ...se ti và passa da me!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero comodissimo, presto farò un post su come ricrearlo in casa :)
      Passo subito, bacio

      Elimina
  5. non pensavo che fosse così efficace...adesso che l'hai consigliato, lo acquisterò sicuramente !!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! anch'io l'ho comprato!mi pasticciavo le mani in negozio e l'ho provato per quello :) funziona benissimo! solo il prezzo è un pò altino e la spugna mi si è già un pò rotta! grazie per aver messo il prezzo della shaka perchè non lo indicano in negozio all'ovs! appena finisco quello della kiko mi butto su quello!
    posso chiederti se fai un post sui dupe chanel? io cercavo il blue boy e il blue rebel però vorrei dei dupe di kiko perchè altre marche non posso metterne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) anche secondo me quello di Kiko è costoso, infatti ho già in programma di fare un post per spiegarvi come farlo in casa economicamente e con pochissime cose!
      Per quanto riguarda i dupe di Chanel adesso faccio un po' di ricerche, vado in negozio e presto farò un post!
      Per restare sempre aggiornata vieni a trovarmi su Facebook, pubblico tutti i post e altre cose!
      A presto, un bacio <3

      Elimina
  7. Ciao grazie della risposta! Grazie per il post :) mi sono fissata con gli smalti chanel ultimamente ma il costo è un pò proibitivo specie se piace cambiare sempre! ora provo a vedere se trovo il tuo fb :)

    RispondiElimina
  8. ti ho trovata! ieri mi sono innamorata anche di un colore di china glaze ma è impossibile trovarli qui! farò un salto da kiko prossimamente a vedere se c'è! ti farò sapere ;)il blog è molto carino verrò a trovarti spesso :)

    RispondiElimina
  9. L'ho visto anch'io in vari negozi ma non nego che non mi convince tantissimo. Da viaggio è comodissimo, questo sì, ma non lo userei sempre per il fatto che la pelle sta tanto a contatto con l'acetone... Comunque aspetto le tue istruzioni e proverò a costruirne uno da viaggio anch'io ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questa amrca KIko i cassetti del bagno sono pieni di cosmetici di questa amrca essendo in 4 femmini ,mia figlia ogni volta che si reca nel negozio monomarca della Kiko lo svaligia,sono ottimi,hanno una vasta gamma di colori adatti a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle migliori marche di smalti per il rapporto qualità prezzo secondo me :)

      Elimina
  12. Anch'io ce l'ho, devo dire che inizialmente mi è piaciuto tantissimo, ma col passare del tempo si è accumulato troppo colore nella spugnetta e quando inserivo il dito veniva fuori con l'alone colorato, nonostante ci fosse ancora molto solvente ho preferito buttare l'acetone che c'era, lavare la spugnetta e mettere del solvente pulito. Ho provato anche quello della Shaka e personalmente preferisco quest'ultimo, primo perchè c'è del solvente (anche un po' oleoso) e non acetone come quello della Kiko, lasciandomi le unghie meno secche, e poi anche perchè nonostante l'uso continuo, anche a distanza di tempo non mi ha fatto lo scherzetto che mi ha fatto quello della Kiko.
    Complimenti per il blog, nuova follower :), se ti va passa a trovarmi su http://borntobelazy.blogspot.it/

    RispondiElimina